Avrei riscontrato esami amatici cdt, ecc...

Avrei riscontrato esami amatici CDT, ecc... riguardo all' art.186Guida in stato di ebrezza e quindi mi sono dovuto sottoporreagli esami sopra elencati.L'alcolista mi ha rimandato a due anni per ulteriore verifica perchèi miei valori erano 1.2.La mia domanda è quali sono i normovalori?Perchè io nn avrei bevuto proprio nulla e nn vorrei avere un problema diverso a livello epatobiliare.gRAZIE
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
Solitamente i valori normali del test CDT sono minori di 2.5%. Tuttavua alcuni laboratori possono avere dei valori di riferimento diversi.
Risposto il: 03 Ottobre 2008