Salve.... dopo alcune visite di urologia mi hanno

Salve.... dopo alcune visite di UROLOGIA mi hanno diagnosticato una PROSTATITE, ora sono 10 gg che prendo supposte e pillole ma il risultato è sempre lo stesso....avverto sempre gli stessi fastidi..... saro' mica da operare ? Se si, vorrei sapere l'operazione in che consiste. grazie certo di un Vs considerazione porgo distinti saluti
Risposta del medico
LA TERAPIA NECESSITA DEI SUOI TEMPI.lA CURA DELLA PROSTATITE NON E' CHIRURGICA
Risposto il: 26 Novembre 2006