Gentili medici sez. urologia,può una stenosi

Gentili medici sez. UROLOGIA,
può una Stenosi nella porzione membranosa della prostata portare ad una continua e persistente Infiammazione del collo vescicale e ad una leggera prostatite, anche in assenza di reflussi di urina?
L'unica soluzione è quella chirurgica?
La sua correzione chirurgica può portare a qualche effetto indesiderato?
Grazie
Risposta del medico
La diagnosi in questione Le sarà stata posta ovviamente da un Urologo ed egli certamente avrà avuto modo si spiegarle diffusamente il problema ,le sue possibili soluzioi e gli eventuali inconvenienti del trattamento.Se non lo avesse ancora fatto glielo richieda direttamente
Risposto il: 20 Settembre 2006