Salve, dott. vi vorrei porre la seguente

Salve, Dott. vi vorrei porre la seguente domanda: io soffro di dermatite seborroica, andando dal parrucchiere avendo la cute molto infiammata è alta la possibilita di contrarre l'hcv hbv e l'hiv? vi porgo questa domanda perchè giorni fa sono andato da un parrucchiere che non conosco in cui vanno molte persone arabe in quanto lui è di questa nazionalità e sapendo che in quei paesi lhcv è l'hvb e l'hiv è molto più diffusa dopo che sono uscito mi è presa un forte ansia in quanto mi sono trovato dei punti in cui mi aveva graffiato con il pettine avendo io la cute molto delicata.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ improbabile che andare dal parrucchiere possa essere considerato a rischio di contagio di epatite.
Risposto il: 06 Giugno 2008