Buongiorno, volevo porre la seguente domanda: mi

Buongiorno, volevo porre la seguente domanda: mi capita ogni tanto di avvertire come un sussulto al cuore, cioè mi sembre che per un istante non batta regolarmente tanto che in quei momenti mi viene da tossire. Soffro di pressione molto bassa (90 - 60 circa, a volte anche meno). può dipendere da questo visto che non prendo nessun medicinale? E' meglio che vada a fare una visita specialistica? Grazie per l' attenzione. Saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
Si tratta verosimilmente di aritmia extrasistolica, che normalmente non è da considerarsi una malattia. Faccia comunque un ecg ed un ecocuore.
Risposto il: 02 Ottobre 2006