Salve dott.vorrei sapere xche ogni volta che ho un

salve dott.vorrei sapere xche ogni volta che ho un rapporto sessuale con mia moglie il mio sperma gli causa fastidi (prurito arrossamenti) Ho qcs che non va??é necessario fare un analisi dello stesso?..Mi faccia sapere,grz
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Pediatria
Faccia una spermiocultura per escludere infezioni e se nagativa escluda una possibile reattività allergica allo sperma
Risposto il: 25 Ottobre 2012