E' da piu' di un anno che prendo lexotan xche'

E' DA PIU' DI UN ANNO CHE PRENDO LEXOTAN XCHE' SONO ANSIOSA SOFFRO DI TACHICARDIA E IL MIO CARDIOLOGO ME L'HA CONSIGLIATO HO FATTO L'Ecocardiogramma ED E' RISULTATO UN MINIMO Rigurgito MITRALICO E TRICUSPIDALE HO FATTO L'HOLTER X LA TACHICARDIA ED E' RISULTATO UNA TACHICARDIA SINUSALE IN ASSENZA DI ARITMIE CON 12 EPISODI DI EXTRASISTOLI ATRIALI A NOV. 03 SONO STATA OPERATA DI CALCOLOSI ALLA CISTIFELLEA CHE MI HANNO ASPORTATO E DOPO DI ALLORA NON SONO STATA PIU' COME PRIMA NEL SENSO CHE OLTRE ALLA TACHICARDIA OGNI TANTO HO DEGLI EPISODI DOVE IL Cuore BATTE A PIU' DI 160 BATTITI AL MINUTO E IN PIU' SENTO QUESTI EXTRASISTOLI IL MIO CARDIOLOGO DICE CHE E' UN DISCORSO DI NERVOSO E QUINDI MI HA PRESCRITTO IL LEXOTAN E IL TENORMIN PER I BATTITI A 160 VOLEVO AVERE UN VOSTRO PARERE GRAZIE
Risposta del medico
Paginemediche
Complessivamente concordo con il suo Cardiologo, al più mi sembrerebbe utile verificare la natura di quegli episodi di aumento della frequenza cardiaca fino a 160/m’ con un elettrocardiogramma (fatto durante l’episodio) o con un altro Holter per verificarne l’effettiva natura e rilevanza clinica.
Risposto il: 01 Luglio 2004