Salve dottore, ho appena effettuato una visita dal

Salve dottore,

Ho appena effettuato una visita dal mio epatologo e non sono per niente tranquilla. Ha notato che il mio fegato è molto ingrossato dalla parte sinistra e che le vene sovraepatiche sono troppo grandi. Quindi dovrò fare un day hospital per accertamenti, secondo lui questa cosa a che fare con il cuore. Non sono per niente tranquilla.

Inoltre da qualche mese accuso stanchezza eccessiva, crampi muscolari, sbalzi del ciclo e feci mosse, quindi anche per questo mi farà anche degli esami per il malassorbimento.

Lei cosa ne pensa?
Risposta del medico
Paginemediche
Le notizie che mi da sono troppo generiche per esprimere un parere; non si capisce se il suo cuore abbia delle anomalie o meno. Comunque con gli accertamenti che si appresta a fare potrà chiarire il suo problema.
Risposto il: 28 Maggio 2007