Sono appena tornata da una visita dal medico di

sono appena tornata da una visita dal medico di famiglia, ho un peso al lato destro altezza fegato che da un anno mi hanno sempre detto, tramite ecografia, che era tutto a posto tranne una ptosi renale proprio nel punto dove avvertivo il dolore.
oggi il mio medico di base mi ha riscontrato il fegato ingrossato e subito la mente mi è volata alla scorsa settimana, dove ho preso la mano di mio zio malato terminale di epatite c ...avevo un taglietto ad un dito..non mi sarò mica presa l'epatite????
oppure da cosa può esser dipeso?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La modalità che descrive non può essere considerata a rischio di trasmissione di epatite C. Inoltre, comunque, ad una settimana di distanza non è possibile che possa essere riscontrato alcun segno o sintomo di un eventuale contagio.
Risposto il: 02 Febbraio 2007