Salve dottore. sono luca, ho 25 anni, un fisico in

Salve dottore. Sono Luca, ho 25 anni, un fisico in forma e palestrato e non ho mai avuto alcun tipo di problema di salute. Ieri stavo scherzando con la mia ragazza quando lei senza volerlo.mi ha colpito con il manico della scopa nei genitali. Ho provato un dolore fortissimo che è durato in maniera lieve anche durante notte.Questa mattina mi sveglio con lo stesso dolore...vado dal medico, il quale mo dice che si tratta di una torsione del funicolo testicolare e che potrebbe essere necessario un intrrvento se il.dolore dovesse persistere....cosa.ne pensa?
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Preg.mo Signore,

ho preso visione della Sua e-mail e da quello che mi scrive potrebbe trattarsi di un dolore da trauma. Pero' se il Medico curante parla di torsione Le consiglio vivamente di recarsi al Pronto Soccorso al fine di eseguire una Visita ed accertamenti come l'eco color doppler scrotale, ; la torsione del testicolo E' UNA URGENZA CHIRURGICA.

Distinti saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

www.prostatite2002.it

Risposto il: 23 Gennaio 2015