Salve sono luca! tanti anni fa all incirca 10 anni

salve sono luca! tanti anni fa all incirca 10 anni , ho avuto 2 tamponamenti della quale il primo talmente forte che sotto dopo l urto avevo delle forti occhiaia ! un neurologo mi ha detto che quando c e il nero sotto l occhio e la frattura della scatola cranica ma disse anche che si risanava da sola ! ad oggi la sctola ma scricchiola ancora ed iniziano una serie di queste disfunzioni : tiraggio del qoio capelluto che interessano occhi e guance e fronte , e soprattutto mi inizio ad isolare e andare in depressinone e il nero sotto agl occhi riappare! domanda ! puo essere ancora la scatola cranica? e poi, dato che la tac non ha rivelato niente, che esame posso fare, c e un esperto che si occupa solamente di questi traumi?
Risposta del medico
Dr. Pietro De Domenico
Specialista in Neurologia e Psichiatria

I suoi sintomi sono piuttosto vaghi ed il suo racconto è un po' confuso. E' improbabile che i sintomi lamentati siano legati ad una presunta frattura cranica. in ogni caso è opportuno eseguire una visita specialistica atta a valutare sia i sintomi neurologici che quelli psichici da lei riferiti

Risposto il: 23 Maggio 2012