Salve dottore,tempo fa dopo un rapporto sessuale

Salve Dottore,tempo fa dopo un rapporto sessuale non protetto, a distanza di poco ebbi problemi di infiammazione(uscita di pus, bruciore etc). Dopo vari accertamenti da cui non usci nulla e facendo una cura con lo Sporanox i vari fastidi scomparirono. A distanza di 7/8 mesi ogni tanto sembra di avvertire un lieve bruciore quanto urino e cosa più strana quando sono in semi erezione sento fastidi alla base del pene. Mi saprebbe dire cosa potrebbe essere e come cercare di risolvere ? Inoltre noto una perdita della libido molto elevata.Resto in attesa di un vostro cortese riscontro.Grazie e ciao,S.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Gentile Signore,

ho preso visione della Sua e-mail e dalla simntomatologia che avverte Le consiglio di eseguire una Visita Urologica, portando in visione una SPERMIOCOLTURA con abg per germi comuni, miceti, protozoi, micoplasmi, gonococco  CHE FARA' PRIMA OSSERVANDO N.3 giorni di astinenza dall'eiaculazione prima di raccogliere il liquido seminale. Distinti saluti.

Risposto il: 14 Aprile 2014