Salve dottore vorrei sapere come mi devo

Salve dottore vorrei sapere come mi devo comportare avendo la milza ingrossata(15 cm) facendo un ecografia mi è stata scoperta,essendo affetto da morbo di gilbert mi è stato detto che dipende da morbo vorrei sapere se e vero grazie e essendo arbitro di calcio se può creare problemi per il mio hobby grazie per la risposta. Giuseppe anni 22,Foggia
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La milza ingrossata (15 cm) riscontratta casualmente durante una ecografia non dipende dal morbo di Gilbert di cui è affetto. E’ necessario quindi che esegua un approfondimento diagnostico valutando bene gli aspetti ematologici quali possibile causa del suo problema, che non può creare problemi per il suo hobby di arbitro.
Risposto il: 31 Luglio 2008