Salve.dovrei sottopormi a cure dentistiche dal

Salve.Dovrei sottopormi a cure dentistiche dal momento che non lo faccio da anni per la fobia di contrarre l'epatite.Mi rendo conto di non poter più rimandare e quindi vi chiedo un consiglio per farlo in assoluta sicurezza.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Un semplice consiglio può essere quello di chiedere al suo dentista di essere il primo paziente della giornata. Inoltre è utile essere certi del fatto che il suo dentista adotti tutte le misure igieniche idonee.
Risposto il: 06 Giugno 2008