Salve e da un po di tempo che sento un fastidio

salve e da un po di tempo che sento un fastidio alla punta del naso come se si fosse appesantito, un paio di volte mi è capitato sia quando dormo che quando metto le crema involontariamente di schiacciare la punta con le dita non vorrei che questa fosse la causa, e che a distanza di quattro mesi la punta possa subire dei danni alla forma
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica e Chirurgia maxillo-facciale
gentile utente, non puo' aver causato danni alla forma del naso anzi se ogni tanto massaggia la punta si ammorbidira' sempre di piu.
Risposto il: 26 Maggio 2011