Salve e gia un mese che aspetto una vostra

salve e gia un mese che aspetto una vostra risposta nel frattempo ho fatto una visita epatologica e mi e stato detto che essendo 9 annihcv positiva ma costantemente rna negativa e difficile che il virus possa riattivarsi voi cosa ne pensate?spero che almeno a questa mi rispondiate subito la precedente era 1aupv7817n e omogrw148d saluti a presto.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Concordiamo col fatto che essendo lei da 9 anni costantemente HCV-RNA negativa non è pensabile che il virus C possa riattivarsi.
Risposto il: 04 Giugno 2008