Salve...vi ho gia' posto una domanda circa un mese

salve...vi ho gia' posto una domanda circa un mese fa riguardo al risultato del mio esame hcv che era risultato reattivo nonostante transaminasi nella norma...voi mi avevate consigliato il test hcv rna qualitativo....esso è risultato negativo...ora mi chiedo puo' questo test risultare positivo a distanza di mesi...o visto la negativita' dell esito posso stare tranquilla? devo sottopormi ad esami periodici o nn è necessario?? grazie anticipatamente per la risposta....
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La negatività del test HCV-RNA esclude che sia presente una infezione da HCV. Pertanto, stante la negativita' del test può stare tranquilla e non è necessario che si sottoponga ad esami periodici
Risposto il: 22 Marzo 2007