Salve,entro maggio dovrei fare l'operazione di

Salve,Entro Maggio dovrei fare l'operazione di Rinosettoplastica e Riduzione o Rimozione delle tonsille (dipende dall'esito di una cura che sto seguendo in questi mesi).Visto che per entrambe le operazioni il Post-Operatorio a detta di molti è doloroso, è possibile eseguire le due operazioni in contemporanea (come stabilito nella visita con il dott.)?Quanto può essere doloroso il "dopo" e per quanto tempo? Grazie!
Risposta del medico
Dr. Stefano Toschi
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica e Medicina estetica

non sono interventi così dolorosi nel post. per la contamporaneità deve sentire il chirurgo che la opera

Risposto il: 11 Dicembre 2012