Salve. ho 13 anni, ho il pectus excavatum e un

Salve. ho 13 anni, ho il pectus excavatum e un leggero Prolasso della mitrale senza insufficenza. una notte mi sono svegliato con un battito molto forte. da quella notte non riesco a calmarmi e ho paura di stare male. il medico di base, tranne il prolasso non sente nulla. la pressione è ok, il Sangue è a posto. sento sempre questo cardiopalmo. cosa può essere? grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
La sua descrizione è purtroppo insufficiente per tentare di fare ipotesi. Sarebbe utile sapere se il disturbo è cessato improvvisamente, se ha avuto incubi al momento del risveglio, se il polso era irregolare, etc… Se lo desidera può riscrivere inviando maggiori dettagli. Nel frattempo può essere utile eseguire un ECG dinamico Holter.
Risposto il: 11 Settembre 2006