Salve, ho 18 anni e da alcuni giorni sento un

Salve, ho 18 anni e da alcuni giorni sento un dolore (a volte piuttosto forte) nel petto sinistro in corrispondenza del cuore. Sono un fumatore e recentemente ho perso molto peso a causa di alcuni problemi. Il dolore è apparso da quando ho la tosse, è possibile che lo senta per questo?
Risposta del medico
Paginemediche
Certo, può essere legato allo sforzo dei muscoli del torace per la tosse. Ne parli con il suo medico di famiglia, ha bisogno di una visita clinica, non di effettuare indagini, ma soprattutto non continui a fumare, a questa età si è in tempo per non continuare senza grossi sacrifici.
Risposto il: 27 Ottobre 2008