Salve ho 19 anni e soffro di tachicardia da 6 anni

SALVE ho 19 anni e soffro di tachicardia da 6 anni perchè vivo con ansia e nervosismo. la tachicardia mi dura praticamente tutto il giorno perchè se anche non sento il battito appoggio una mano sullo sterno e sento che galoppa veloce. Ho provato ogni tipo di calmante ansiolitico ecc ma niente. I miei genitori sono disperati ,non per il mio disturbo che come han detto tutti i mille medici non è nulla, ma perchè li faccio impazzire con la mia idea fissa chemi venga un infarto prima o poi perchè il cuore si stanca. ho fatto un sacco di esami nel giro di questi 6 anni:5 ECG, 1 HOTLTER e 3 ECO di ciu uno fatto ieri ; tutti son risultati negativi ma la mia paura dell' infarto e la mia tachicardia rimangono sempre piu forti e incessanti. cosa devo fare?? aiuto
Risposta del medico
Paginemediche
La tachicardia di cui soffre è su base ansiosa e non comporta rischio di infarto. Lo sport la aiuterebbe a migliorare i sintomi.
Risposto il: 28 Gennaio 2008