Salve, da molti anni soffro di tachicardia

Salve, da molti anni soffro di tachicardia notturna diventata ormai invalidante, nonostante tutti i controlli fatti non riesco a risolvere il problema. Sono affetto da : "sindrome ansiosa, ernia iatale da scivolamento con esofagite e gastrite erosiva severa, ipertenzione trattata con betabloccante, ipercolesterolemia trattata con statine, prolasso lieve della valvola mitralica".Cosa mi consigliate? Grazie e cordiali saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
Se non lo ha ancora fatto, potrebbe essere indicato un esame ECG HOLTER 24 ore che consente di registrare la tipologia della tachicardia notturna. Con l’esito di questo esame può eventualmente riscrivere al nostro servizio. Cordiali saluti
Risposto il: 30 Novembre 2007