Salve,ho 20 anni e da un paio di mesi avverto un

salve,ho 20 anni e da un paio di mesi avverto un fastidio sulla prima costola sinistra e pressapoco più giù tendendo sempre verso l esterno.alle volte ho la sensazione di avvertire un appesantimento al gomito sinistro e un fastidio al braccio.premetto che sono un tipo molto ansioso e tutto questo tendo ad avvertirlo maggiormente la sera.grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Ha già fornito al risposta circa la causa dei suoi problemi dicendo che è molto ansioso. Piccoli fastidi ossei, articolari e muscolari sono all’ordine del giorno anche nei giovani, e non dovrebbe dare loro un peso eccessivo.
Risposto il: 20 Novembre 2007