Salve. ho 22 anni e per la prima volta ho avuto un

Salve. ho 22 anni e per la prima volta ho avuto un rapporto sessuale con una prostituta. il rapporto vaginale è stato protetto, ma all'inizio per circa 30 secondi ho avuto un rapporto orale non protetto. che cosa pensate che mi possa accadere? sono a rischio di contagio hiv? e se si quanto rischio in percentuale? grazie per la vostra disponibilita, aspetto risposta.
Risposta del medico
Paginemediche
Il rapporto orale è considerato a rischio più basso rispetto al rapporto sessuale, ma comunque non uguale a zero. Il consiglio è di eseguire comunque un test a distanza di almeno 3-4 mesi dall’episodio.
Risposto il: 08 Novembre 2004