Salve ho 22 anni volevo farle una domanda.ho

Salve ho 22 anni volevo farle una domanda.ho scoperto a 17 anni di avere il morbo di gilbert e quindi anche bilorubina alta sia indiretta che diretta e in più a settembre 2007 mi sono operato per calcoli alla colecisti essendo arbitro di calcio volevo sapere se poteva creare problemi per il mio hobby non posso vivere senza, in attesa di vostre notizie porgo distinti saluti grazie dottore grazie Giuseppe,Foggia
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La sindrome di Gilbert non crea alcun problema per il hobby.
Risposto il: 31 Luglio 2008