Salve, ho 23 anni sempre sportivo e tutto il resto

Salve, ho 23 anni sempre sportivo e tutto il resto in seguito ad una serata di alcol cm ogni giovane, il giorno dopo ho sentito a riposo i battiti del cuore non veloci ma energici..da quel giorno ora sono passati2 mesi.. li ho sempre o quasi, ho fatto ecg ecocardio analisi tutto a posto perfetto, pero' nessun medico che riesce a dire cosa ho io mi sono spaventato tantissimo ansia, ke non ho mai avuto e dicono ke è l'ansia!! ma a me non mi frega voglio sapere come fare o cosa prendere per non sentirli piu' .....spero ke voi siate cosi esperti da aiutarmi davvero grazie tantissimo......cosa posso fare..mi sapreste dare una spiegazione concreta e tranquillizzante? ho la sinusite e non respiro bene dovrei far inalazioni tutti gli anni ed è 4anni ke non vado e sono tutto bloccato al petto e naso puo' essere una conseguenza di questo? vi prego na risposta dettagliata potrebbe aiutarmi...voglio sapere il perchè di questo fenomeno
Risposta del medico
Paginemediche
mi dispiace ripetere quello che le è già stato detto, ma credo proprio che si tratti di un problema di ansia, e di conseguente “amplificata” percezione del normale battito cardiaco. Le inalazioni non c’entrano nulla. Il cuore è sano. Per superare la cosa dovrebbe agire sul controllo dell’ansia.
Risposto il: 20 Novembre 2008