Salve ho 24 anni ho la gastrite saltuariamente

Salve ho 24 anni ho la gastrite saltuariamente ll,mi vengono delle fitte di dolore bruciante alla pancia in basso a sinistra da 2 giorni , il giorno prima alla sera ho acquistato all supermercato e cucinato delle cozze forse sara stato questo?La mia domanda e questa , devo procuparmi ho no ,.vorei una risposta prima che muoia Cordiali saluti
Risposta del medico
Dr. Lucia Miglioresi
Specialista in Gastroenterologia

 i dolori che riferisce sono correlati verosimilmente all'intestino e all'alvo. se dovessero continuare si faccia visitared dal suo medico curante

Risposto il: 12 Febbraio 2015