Salve, frequento amici che fanno saltuariamente

Salve, frequento amici che fanno saltuariamente uso di hashish (io no) e mi chiedevo se, avendo io mangiato cibo da loro maneggiato (pezzi di pane staccati dalla stessa pagnotta, etc) dopo aver preparato uno spinello, sia io a rischio di Epatite. Le chiedo questo perchè ho sentito dire che con l'ingestione di hashish è possibile contrarre la malattia, ma non so se questo discorso vale anche per il cibo toccato da terzi con mani "sporche" o quantomeno non lavate dopo la preparazione della canna e mangiato dal sottoscritto. Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’ingestione ed il fumo di hashish non è da considerare a rischio di contagio dell’epatite.
Risposto il: 23 Marzo 2006