Salve, ho 28 anni, 1.72 x 64 kg di peso: got/asat

Salve, ho 28 anni, 1.72 x 64 Kg di peso: Got/Asat 60 (6-35) Gpt/Alat 87 (6-55) Emoglobina urine 0.03 Cosa devo fare?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Per prima cosa le consigliamo di consultare uno specialista epatologo. Poi di eliminare del tutto di bere alcolici se ne fa uso. Infine di controllare mensilmente le aminotransferasi per un periodo di almeno 6 mesi e. se confermata l’alterazione, allora prendere in considerazione l’opportunità di eseguire una biopsia epatica.
Risposto il: 06 Giugno 2008