Salve, ho 29 anni. dagli esami del sangue ho

Salve, ho 29 anni. dagli esami del Sangue ho riscontrato le Transaminasi un po alte... 58 le got e 90 le gpt. dato che da una settimana curo un'Orticaria con Cynazin forte e Atarax, mi chiedevo se queste potessero influenzare l'esito dell'esame. grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’assunzione di farmaci può alterare i valori dlle aminotransferasi. Pertanto è utile sottoporsi a nuovo controllo dopo avere per almeno due settimane sospeso ogno farmaco.
Risposto il: 30 Maggio 2005