Salve ho 29 anni, ho una stenosi valvolare nella

salve ho 29 anni, ho una stenosi valvolare nella polmonare di grado lieve, attualmente tollerata dal punto di vista emodinamico, non assumo nessun farmaco ma ogni due anni vado a padova per un controllo.negli ultimi tempi ho avuto problemi di erezione non per problemi fisiologici ma bensì psicologici, volevo provare il viagra per vedere come andava, lo posso usare?grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Si, non ci sono controindicazioni, inizi con una dose bassa (25mg).
Risposto il: 10 Ottobre 2008