Salve ho 30 anni e mi e' stato riferito dal mio

SALVE HO 30 ANNI E MI E' STATO RIFERITO DAL MIO COMPAGNO CHE HA AVUTO DEI RAPPORTI NON PROTETTI CON UNA DONNA AFFETA DA EPATITE B, CONTEMPORANEAMENTE CON ME. IL NOSTRO ULTIMO RAPPORTO SESSUALE RISALE AL 20/03/2008 , IL 25/03 IO HO FATTO DELLE ANALISI PER IL MONITORAGGIO DEL FEGATO VISTO CHE PRENDO LA PILLOLA: TRANSAMINASI AST E ALT E GGT SONO RISULTATE NELLA NORMA. POTREI AVER CONTRATTO COMUNQUE IL VIRUS? E' POSSIBILE DIAGNOSTICARE SUBITO IL CONTAGGIO? GRAZIE
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ teoricamente possibile un contagio per epatite B. Utile effettuare il test HBsAg.
Risposto il: 06 Giugno 2008