Ho fatto una ecografia ed il medico mi ha riferito

Ho fatto una Ecografia ed il medico mi ha riferito che ho il fegato megalico e steatosico e la Colecisti contratta cosa significa e come posso risolvere questi problemi se di problemi si tratta? Vi ringrazio anticipatamente.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il suo problema semra collegato a disturbi nutrizionale. Quindi va effettuata una attenta valutazione nutrizionale, e, se risulta obesità/eccesso ponderale, va istituita un appropriato regime dietetico.
Risposto il: 21 Giugno 2006