Salve, ho 31 anni e mi chiamo carmen volevo un

SALVE, HO 31 ANNI E MI CHIAMO CARMEN VOLEVO UN CONSIGLIO IN QUANTO SONO CONFUSA,NON SO CHE FARE. UN EMATOLOGO MI HA DETTO DI PRENDERE CARDIOASPIRINA A VITA IN QUANTO HO OMOCISTEINA VALORE 41 E LA MUTAZIONE PRESENTE IN OMOZIGOSI-PROTEINA S 150- PAI-1 4G/5G VOLEVO CHIEDERLE SE LA CARDIOASPIRINA HA EFFETTI COLLATERALI, SE E' COSI NECESSARIO PRENDERLA E SE POTRO MAI AVERE UN FIGLIO VISTO CHE DA DUE ANNI ANCORA NON ARRIVA. POSSO FARE ATTIVITA' SPORTIVA? E UN'ULTIMA COSA HO IL FAVISMO LA RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE DISTINTI SALUTI
Risposta del medico
Paginemediche
mi pare corretta l'indicazione del suo ematologo. Prenda l'aspirina, ma non fumi e non ingrassi e faccia sport
Risposto il: 03 Novembre 2009