Salve mi chiamo carmen e sono in cerca di un

Salve mi chiamo Carmen e sono in cerca di un ottimo cardiochirurgo per mia madre... vi espongo brevemente la situazione: portatrice di pace maker, diabetica, Epilessia post traumatica (ben controllata), ha avuto negli ultimi due anni 4 INTERVENTI per l'impianto (il quinto prossimamente) poichè, dicono i medici, si forma decubito... siccome io non credo che professionisti degni di essere definiti tali avrebbero creato una situazione del genere vorrei che mia madre fosse visitata ed operata da un serio cardiochirurgo ma non so a chi rivolgermi; magari potreste darmi voi qualche direttiva? P.S. Sono di Napoli ma non spero certo di trovare in questa città medici competenti, quindi ci tengo a precisare che non ci sono riserve ad andare fuori... Distinti saluti CARMEN.
Risposta del medico
Paginemediche
In tutta Italia, senza alcuna eccezione, vi sono ottime cardiochirurgie, ed anche a Napoli, dove sua madre è stata evidentemente sfortunata, chieda al suo medico quali altre strutture di cardiochirurgia conosce in Campania, non avrà bisogno di andare troppo lontano.
Risposto il: 14 Giugno 2006