Salve ho 31 anni mi chiamo andrea e a seguito di

Salve ho 31 anni mi chiamo Andrea e a seguito di una esame ecocardiodoppler si è riscontrato quanto segue

VSts=mm
VStd=35mm
SIV=8mm
PP=8mm
AS=33mm
AO=30mm
VDtd=22mm
FE=65%

Ventricolo sinistro di normali dimensioni con spessori pparietali nei limiti della norma.
Cinesi globale conservata senza apparaenti deficit segmentali
Bulbo aortico di normali dimensiono con delle semilunari che mostrano normale movimeto di apertura.
Atrio sinistro di normali domensioni:lieve posterizzazione anteriore valvolare mitralico.
Sezione destre nella norma.
Nulla a carico deol pericardio.

Lieve insufficienza valvolare aortica.

Mi devo preoccupare?? razie per le risposte
Risposta del medico
Paginemediche
assolutamente no ma le consiglio di eseguire controlli annuali per monitorizzare l’insufficienza aortica.
Risposto il: 02 Aprile 2007