Salve, ho 33 anni e da circa 6 mesi frequento una

Salve, ho 33 anni e da circa 6 mesi frequento una ragazza più giovane. Lei è carina, esteticamente più bella di altre ragazze con cui sono stato e ho avuto relazioni in passato. La vita sessuale però ha degli alti e bassi, dovuti ad una mia mancanza di erezione occasionale. Non ho mai sofferto di un problema simile, per mia fortuna, il mio pene ha sempre fatto il suo lavoro in modo ottimale. Ho analizzato varie cose che potrebbero essere causa ora di questo problema, una di queste, motivo per il quale vi scrivo è la seguente: La mia ragazza soffre di alitosi, nonostante faccia uso di collutorio e curi l'igene orale, per qualche motivo ha quasi sempre un alito un po' fastidioso. Il più delle volte cerco di non farci caso. Ed ora la domanda: potrebbe essere questo il motivo della mia mancata eccitazione nell'ambito sessuale? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
CARO utente un evento infausto o una situazione disagevole può incidere sulla qualità del desiderio sessuale, sicuramente se tale problema le da fastidio va cmq corretto
Risposto il: 21 Novembre 2011