Salve ho 41 anni a luglio 2014 ho iniziato ad

salve ho 41 anni a luglio 2014 ho iniziato ad avere lievi bruciori notturni allo stomaco risolvibili facilmente con una camomilla calda pero a lungo andare la situazione è peggiorata rivoltomi a un medico effetuata gastroscopia mi è stata diagnosticata esofagite con pirosi ho fatto cura di pariet e gerd off per un po si è attenuato il dolore ma adesso e ricomparso sempre piu frequente e doloroso a livello sternale e alla schiena trovo sollievo con tachipirina che ovviamente mi produce dopo altro bruciore cosa potrei fare?
Risposta del medico
Dr. Franco Scaldaferri
Specialista in Gastroenterologia e endoscopia digestiva

 carissimo

la diagnosi le è stata fatta e ha già fatto anche la gastroscopia percui la cosa migliore è ripetere un nuovo ciclo di terapia come già fatto e farsi seguire dal gastroenterologo.

un po' di maggiore attenzione all'alimentazione!

Risposto il: 08 Maggio 2015