Salve, ho 50 anni e ho tolto 5 aani fa la

Salve, ho 50 anni e ho tolto 5 aani fa la colecisti per calcoli. Da una settimana ho dolore alla parte destra sotto la costola e si ripercuote sulla schiena sempre destra ma piu' in basso. Ho fatto le analisi due settimane fa e i valori erano regolari, tranne per i trigliceridi e colesterolo poco piu' alti del normale. Cosa puo' essere ?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Potrebbe dipendere da un problema a carico del colon o del rene dx.
Risposto il: 20 Giugno 2008