Salve, ho da tre giorni tolto la colicisti perchè

salve, ho da tre giorni tolto la colicisti perchè mi avevano trovato tramite ecografia un calcolo di 13 mm.ho fatto un intervento in laparoscopia e tutto sembra andare bene.quello che vorrei chiedervi è cosa cambiera' nella mia vita quotidiana?ci sono risposte o devo solo aspettare?grazie a chi mi puo' dare aiuto,marco
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
Non cambierà granchè nella sua vita quotidiana, in quanto la bile sarà comunque prodotta dal fegato. Utile una dieta costituita da pasti piccoli e frequenti.
Risposto il: 03 Novembre 2008