Salve, ho 70 aani, fuma da sempre, mi sono operato

salve, ho 70 aani, fuma da sempre, mi sono operato due mesi fa con relative visiste di controllo cardiologiche pre operatorie e (salvo un blocco che ho da sempre) tutto ok. da dieci giorni ho a destra, tra petto e ascella, come un fomicolio tipo sfrigolio non doloroso ma fastidioso di due secondi. ogni tanto si manifesta e passa ma non associato a nessun atto particolare. cosa può essere? grazie mille
Risposta del medico
Paginemediche
Quesito generico e sintomatologia non tipica. Ma, piuttosto, ha smesso di fumare una buona volta?
Risposto il: 26 Maggio 2008