Salve,ho 50 anni,maschio le chiedo se eiaculare

Salve,ho 50 anni,maschio Le chiedo se eiaculare frequentemente (3-4 volte a settimana e a volte in un giorno anche 2,e avendo un desiderio sessuale molto intenso,ed essendo un cardiopatico"By-Pass coronarici credo "riusciti") Puo' e in che modo essere "positivo"per la Prostata? Aggiungo che dopo l'intervento al cuore,il mio desiderio sessuale,gia' intenso,e' decisamente "migliorato" E' normale? Grazie Giovanni .
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
gentile utente, un attività sessuale regolare fa bane alla prostata ed in generale a tutto l'organismo. ovviamnete vanno evitate pratiche come il coito interrotto o di prolungare il rapporto.
Risposto il: 01 Aprile 2011