Salve.. mi capita di eiaculare, quando sottopongo

Salve.. mi capita di eiaculare, quando sottopongo i miei addominali a uno sforzo prolungato. In palestra ad esempio.. tutte le volte son costretto a fermarmi; Il bisogno quando non sono allenato arriva prima, quando invece sono in cui mi alleno con costanza, tende a presentarsi piu tardi, ma comunque quando lo sforzo è prolungato per un po, arriva... è da parecchi anni che mi capita; sono un ragazzo di 25 anni e non ho mai avuto disturbi nella minzione, perdite di sangue, flussi ecc ecc... solo di recente una piccola infezione al prepuzio, ma ora è tutto ok... comunque perchè mi succede ??? è un disturbo, una malattia ? Grazie gent.issimi
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Gentile Signore,

ho preso visione della Sua e-mail e Le consiglio di eseguire dapprima una ECOGRAFIA VESCICO-PROSTATICA T.R. e di portarla in visione a VISITA UROLOGICA.

Distinti saluti.

Risposto il: 14 Aprile 2014