Salve.. mi capita di eiaculare, quando sottopongo

Salve.. mi capita di eiaculare, quando sottopongo i miei addominali a uno sforzo prolungato, sopratutto con esesrc. che conivolgono le gambe ;Il bisogno quando non sono allenato arriva prima, quando invece sono in periodo in cui mi alleno con costanza, tende a presentarsi piu tardi, ma comunque prima o poi, arriva... è da parecchi anni che mi capita; sono un ragazzo di 25 anni e non ho mai avuto disturbi nella minzione, perdite di sangue, flussi ecc ecc... solo di recente una piccola infezione al prepuzio, ma ora è tutto ok... sulweb ho letto che puo dipendere da prostatite , e quindi che puo provocare problemi nell'erezione, o nella sfera sessuale; è vero ?? .. Grz. gentilissimi
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Gentile Signore,

ho preso visione della Sua e-mail e Le consiglio di prendere visione del sito sulla ghiandola prostatica www.prostatite2002.it dove potra' anche eseguire un auto/test e prendere visione del resto. Inoltre Le consiglio di eseguire una Visita urologica.

Diostinti saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 03 Settembre 2014