Salve, ho assunto le compresse di urotractin per

Salve, ho assunto le compresse di urotractin per la Cistite terminando la cura il giorno dell'ultima pillola della confezione (pillola minesse). Durante la pausa (non assumevo più l'antibiotico) le mestruazioni sono arrivate regolarmenmte e ho iniziato la nuova confezione della pillola. Volevo sapere se l'antibiotico può diminuire l'effetto anticoncezionale anche di questa nuova confezione. Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, per la nuova confezione può stare tranquilla.
Risposto il: 24 Giugno 2003