Salve , ho diciannove anni ed è da un pÒ di

Salve , ho diciannove anni ed è da un pÒ di tempo che soffro di nausea, stanchezza (soprattutto negli ultimi 3-4 giorni) e sensazione di affaticamento alla vista. Da premettere che soffro di reflusso gastroesofageo e porto anche occhiali per un lieve astigmatismo. Sentendo il racconto si un amico , la cui cugina è morta due anni fà pwr un cancro al cervello e dopo recenti situazioni simili per molte mie coetanee , ho commesso l'errore di cercare su internet cose inerenti ai miei sintomi; rendendoli conto che in alcuni tipi di tumori , come quello del cervelletto , corrispondono. Non vorrei parlarne con la famiglia e il mio compagno per non apparire ridicola . Ma sono molto in ansia , soprattutto per il triste fatto che in famiglia ci sono stati numerosi casi (anche mio padre) di tumori (nessuno du loro pero al cervello ) . Grazie in anticipo .
Risposta del medico
Specialista in Radioterapia e Oncologia

 I suoi sono disturbi generici che possono adattarsi a molte patologie, ne parli con il suo medico

Risposto il: 03 Novembre 2014