Salve, sono una ragazza di diciannove anni e circa

Salve, sono una ragazza di diciannove anni e circa tre anni fa ho avuto il mio rapporto sessuale! Almeno penso, dato che non ho sentito né Dolore né ho perso Sangue, perciò vorrei chiederle se sono ancora vergine o non per forza bisogna perdere sangue? grazie mille!
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile utente, se ha avuto un rapporto completo non è più vergine. Il fatto che non abbia sentito dolore e non abbia perso sangue è possibile.
Risposto il: 23 Ottobre 2003