Salve! ho dovuto sostenere degli esami per ritiro

Salve! Ho dovuto sostenere degli esami per ritiro patente guida in stato di ebbrezza. I valori risultanti sono: gamma gt 12, AST 18, ALT 21, CDT 1.1. Tutti questi valori risultano ampiamente al di sotto delle soglie di riferimento riportate dal laboratorio di analisi. Tra qualche settimana devo presentarmi in commissione patenti, volevo sapere se con questi valori mi verrà restituita la patente? Quali sono i valori soglia tenuti in considerazione dalla commissione? Vi ringrazio anticipatamente della disponibilità!!!
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I valori dei test che riporta sono tutti normali e tali da non creare problemi per la Commissione patenti.
Risposto il: 23 Maggio 2006