Salve. ho fatto da tre giorni un piercing

Salve. Ho fatto da tre giorni un piercing all'ombelico presso un centro specializzato, ma anche se disinfetto così come mi è stato prescritto, ho notato che la parte è arrossata e mi fa male. Forse dovrei prendere degli antibiotici per eliminare l'infezione che secondo me si è creata? Grazie!
Risposta del medico
Dr.ssa Ekaterina Bilchugova Luciani
Specialista in Dermatologia e venereologia e Medicina estetica

 Gentile utente!

Bisogna rivolgersi al centro dove è stato fatto. Oppure direttamente al medico di famiglia o al dermatologo.

cordialità

Risposto il: 21 Marzo 2015