Salve, ho fatto l'amore con il mio ragazzo al

Salve, ho fatto l'amore con il mio ragazzo al secondo giorno delle mestruazioni ma nn abbiamo finito il coito x paura che uscisse il liquido senza che lui se ne rendesse conto. dal momento in cui lo abbiamo fatto ho cominciato ad avere un flusso strano. le mestruazioni sono state scarse. cosa posso fare? sono incinta?
Risposta del medico
Paginemediche
Il solo modo per saperlo è effettuare un test di gravidanza dopo circa 20 giorni dal rapporto non protetto.
Risposto il: 06 Maggio 2005